CAMBIARE SFONDO AL MIO BLOG DI GRAFICA MI RENDE FELICE!!!!

Oggi ho cambiato l’immagine di sfondo al mio blog di grafica http://trutzygrafica.blogspot.com perché ritengo che mantenere sempre la stessa grafica annoi i fruitori dei blog!!!!

Le immagini contenute in TrutzyGrafica possono essere prelevate e usate da chiunque, basta che segua le istruzioni!!!!

Invece le immagini contenute negli altri miei blog provenienti dagli album Picasa e Flicker hanno tutti i diritti riservati.

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

