FARE UNA VITA REGOLARE MI RENDE FELICE!!!!

Sono una salutista: vado a letto presto, non fumo (tranne che a capodanno e a qualche matrimonio), non bevo, mi piace fare sport, adoro passeggiare in campagna ed infatti dalla primavera  all’autunno  con un gruppo di amiche andiamo a fare ” il giro dei 5 km” che dalla miei parti è un percorso famoso che fanno gli appassionati di passeggiate. Durante l’adolescenza invece fumavo di nascosto dai miei genitori e bevevo alle feste con i miei coetanei per superare la timidezza, ma adesso non ho più paura di essere non accettata dagli altri, se non mi vogliono il peggio è per loro!!!!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

