PASSARE LE FESTE CON LE PERSONE A CUI VOGLIO BENE MI RENDE FELICE!

Le prossime feste le passerò con le persone a cui voglio più bene e per questo sono felice!
BUONA PASQUA

P. S. Io sono molto affezionata anche ai miei contatti di internet che, sebbene non possano essere definiti dei veri e propri amici, mi hanno spesso aiutato a superare dei momenti difficili con i loro consigli ed incoraggiamenti. Non so se il nome che usano sia il loro vero nome come  non so se le fotografie che caricano sul web siano veramente loro, ma li ringrazio per la loro presenza virtuale nella mia vita!

Quindi Buone Feste anche a loro!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

