SONO TROPPO FELICE IL MIO VECCHIO COMPUTER RIFUNZIONA!

COMPUTER
COMPUTER

Incredibile: un anno fa il mio portatile non mi si accendava più e per questo motivo lo ho portato da 2 tecnici diversi per farlo aggiustare ed entrambi mi hanno detto che era da buttare perciò ne ho comperato uno nuovo. Siccome ci ero affezionata non lo ho buttato via ed oggi, a distanza di un anno, mi è venuta l’idea di riprovare ad accenderlo ed incredibilmente mi si è acceso. Mi avevano detto che uno sbalzo di tenzione lo aveva bruciato ed invece … è di nuovo vivo ed io lo preferisco a quello nuovo anche se è più datato!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

