DARE INFORMAZIONI SU COME LAVORARE IN BANCA MI RENDE FELICE!!

Lavorare per la Banca d’Italia

Per lavorare per la Banca d’Italia occorre andare sul sito: http://www.bancaditalia.it/ , cliccare sul link Banca d’Italia e selezionare l’opzione Lavorare in Banca d’Italia. Si apre una pagina dove è presente il link Informazione sui concorsi , cliccare sull’opzione Concorsi per cui è possibile presentare domanda e selezionare il concorso a cui si intende partecipare.

Lavorare al Monte dei Paschi si Siena e lavorare in Mediobanca

Per lavorare al monte dei paschi di Siena bisogna andare sul sito http://www.mps.it e selezionare la sezione lavora con noi. _In questa pagina è  possibile inserire il curriculum cliccando sul link: Invia il tuo curriculum.

Dopo aver cliccato sul link invia curriculum, si apre una pagina dove bisogna inserire i dati anagrafici: il nome, il cognome, la data di nascita, il comune di nascita, la cittadinanza, lo stato civile, il sesso. Inoltre bisogna indicare la residenza ed i dati di contatto cioè il telefono, l’indirizzo E-mail e l’indirizzo del proprio blog.  Bisogna specificare se si appartiene a delle categorie protette e se si ha assolto l’obbligo di leva. Occorre inserire i dati relativi al titolo di studio posseduto, inserire le proprie  esperienze lavorative, le conoscenze informatiche, le aree in cui interessa lavorare e la disponibilità di lavorare all’estero. Infine accettare il trattamento dei dati personali.

Nel sito è comunque specificato che il Monte dei Paschi di Siena, in caso di bando pubblico, preferisce usare questo metodo per selezionare il  personale. In questa sezione del sito vengono riportati anche i Bandi di Concorso ed i Master da frequentare in patnership con l’Università degli Studi di Siena.

Per lavorare in Mediobanca  occorre andare sul sito http://www.mediobanca.it cliccare sul link Chi siamo e selezionare il link  Lavora con noi e di seguito il link Opportunità di lavoro, si apre una pagina in cui è possibile inserire il proprio curriculum selezionandolo dal proprio computer.  Le offerte di lavoro sono rivolte ai laureati nelle Università italiane, con votazione altissima, in discipline economiche ed in ingegneria gestionale.

Annunci

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...