IL MOBBING SU INTERNET NON MI IMPEDIRA’ DI ESSERE FELICE QUESTO E’ POCO MA E’ SICURO!

DA UN PO’ DI TEMPO HANNO MESSO IL MIO NUMERO DI CELLULARE SU DEI SITI DOVE PUBBLICANO GLI ANNUNCI LE PROSTITUTE, ACCANTO AL MIO NUMERO C’E’ UN MESSAGGIO OSCENO E DELLE FOTOGRAFIE OSCENE. MI SONO RIVOLTA ALLE FORZE DELL’ORDINE E SPERO CHE PRESTO RIESCANO AD INDIVIDUARE IL COLPEVOLE COSI’ CHE IO GLI POSSA CHIEDERE I DANNI.  PENSO CHE I MIEI BLOG DIANO FASTIDIO E CHE QUALCUNO STIA CERCANDO DI SCREDITARMI E DI SABOTARMI, IO NON HO INTENZIONE DI SMETTERE DI BLOGGARE ANZI VOGLIO SCRIVERE DI PIU’,  PER QUESTO HO COMPRATO PIU’ DOMINI E STO SCRIVENDO PIU’ POST DEL SOLITO!

P. S. NON PREOCCUPATEVI PER ME PERCHE’ HO INTENZIONE DI NON PERMETTERE A QUESTA VICENDA DI TURBARE LA MIA RICERCA DELLA FELICITA’! 😀

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

