LA DENUNCIA FATTA ALLA POLIZIA POSTALE HA PORTATO I SUOI FRUTTI, SONO ESTREMAMENTE FELICE!

VI RICORDATE LA BRUTTA VICENDA CHE MI E’ ACCADUTA A MARZO? VI PUBBLICO IL LINK DELL’ARTICOLO DI QUEL PERIODO:

IL MOBBING SU INTERNET NON MI IMPEDIRA’ DI ESSERE FELICE QUESTO E’ POCO MA E’ SICURO!.

viaIL MOBBING SU INTERNET NON MI IMPEDIRA’ DI ESSERE FELICE QUESTO E’ POCO MA E’ SICURO!.

TUTTI I MESSAGGI SUI SITI INCRIMINATI  TRANNE UNO, CHE PROVVEDERO’ A SEGNALARE ALLE AUTORITA’ COMPETENTI, SONO STATI ELIMINATI.

SONO ANCORA IN ATTESA DI CONOSCERE IL NOME DELL’AUTORE DI QUESTA BRAVATA CHE MI HA CAUSATO DANNI DI IMMAGINE, DANNI MORALI ED HA VIOLATO LA MIA PRIVACY.

COMUNQUE SONO MOLTO FELICE CHE LA DENUNCIA ALLA POLIZIA POSTALE ABBIA PORTATO BUONI RISULTATI!


Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

