IERI HO TROVATO IN OFFERTA UN SET DI 3 VALIGIE BELLISSIME E SONO MOLTO FELICE!

La mia vecchia valigia, che mi è stata regalata  dai miei amici nel 2002 come regalo di laurea, mi sta per abbandonare, cioè si sta rompendo. E’ stata una bravissima compagna di avventure: mi ha accompagnato avanti ed indietro per l’Umbria, il Lazio, la Toscana, il Nord … ma il prossimo viaggio sarà la sua ultima trasferta, perché la sostituirò con un set di bellissime valigie  di 3 grandezze, che ho trovato in offerta.

Non butterò la mia vecchia valigia che ho utilizzato per 10 anni, la metterò in un angolo del garage a casa dei miei come ricordo di questo decennio. Quanti sogni ci ho messo dentro quella valigia! Come mi conosce bene quella valigia!

Coerente con lo spirito di questo blog non voglio farmi prendere dalla malinconia, anche se mi affeziono alle cose oltre che alle persone (ovviamente), per cui voglio guardare avanti e gioire per le mie 3 bellissime nuove valigie! Ho triplicato lo spazio per contenere i miei sogni!!!

Dove mi accompagneranno?

P.S.  ….. incredibile sono passati quasi 10 anni dalla mia laurea! Se state facendo il calcolo per conoscere la mia età sappiate che mi sono laureata a 24 anni….. quindi ho quasi 34 anni 😀

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

