FARE JOGGING LA MATTINA PRESTO ED INCONTRARE I CIGNI MI RENDE FELICE!

Questa foto l’ho scattata questa mattina con il cellulare mentre facevo jogging……. che meraviglia! Vivere in un paesino ha i suoi pro ed i  suoi contro: il lato positivo di questa soluzione abitativa è che si ha la possibilità di stare a contatto con la natura, quello negativo è che non si ha il diritto alla salute, in quanto gli ospedali dei piccoli centri in Italia vengono chiusi. L’ospedale del paese in cui sono nata è già stato soppresso e, da quello che  ho capito, Monti farà fare questa fine anche ad altri presidi ospedalieri. Ma io voglio guardare solo il lato positivo del fatto di vivere in un piccolo centro, in accordo con lo spirito di questo blog, e mi voglio concentrare sulla natura e sui cigni.

Incontrare i cigni mentre faccio jogging mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

