INCONTRARE SUL TRENO DEGLI UOMINI GENTILI MI RENDE FELICE!!!

Sono appena tornata da un viaggio in treno dove ho incontrato 3  gentlemen: 1) un signore di mezza età che mi ha aiutato a posizionare la mia valigia pesantissima in alto nell’apposito spazio nello scompartimento, appena salita sul treno, 2) successivamente un ragazzo mi ha aiutato a tirare giù la valigia da quello spazio, 3) per scendere dal treno un controllore mi ha aiutato a portare a terra la valigia. Incredibile 3 veri uomini in un giorno solo!!!! Sono molto felice!!!!! Esistono ancora!!!! Sono rari ma esistono!!!!

Alla fine una signora si è proposta di aiutarmi a salire le scale per uscire dalla stazione, io l’ho ringraziata ma ho rifiutato il suo aiuto perché era più minuta di me e non volevo che si affaticasse.

Oggi è la festa della gentilezza!!!! Devo segnare questa data sul calendario: 2 SETTEMBRE LA FESTA DELLA GENTILEZZA!!! SONO MOLTO FELICE!!!!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

