TROVARE DEL TEMPO PER SCRIVERE SUI MIEI BLOG MI RENDE FELICE!

Oggi finalmente riesco a dedicare un po’ di tempo ai miei amatissimi blog!

Chi non è un blogger non può capire quanto sia soddisfacente, antistress e benefico avere uno spazio per rendere pubblici i propri pensieri, indipendentemente dal fatto che interessino a qualcuno o meno.

Alcuni blogger fingono di essere qualcun’altro, immaginano una vita diversa dalla loro, vogliono uscire dalla routine quotidiana e si presentano come dei personaggi di fantasia, sperando che i visitatori dei propri siti credano alla loro messa in scena. Altri blogger, come me, amano parlare delle proprie esperienze, dei propri sogni, delle proprie passioni, delle proprie strategie per far fronte alle avversità della vita. Io sono un caso limite perché ci metto proprio la faccia nel senso che pubblico delle foto mie, rinuncio ad un po’ di privacy per presentarmi come una persona reale. Mi piacerebbe che coloro che visitano i miei blog avessero la sensazione di conoscermi. Perché? N0n lo so, ma mi renderebbe felice!

Con ciò non voglio sminuire i profili  frutto di fantasia perché presuppongono una grande immaginazione e comunque riescono sempre a trasmettere dei lati della personalità dell’autore.

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

