HO COMPRATO IL DOMINIO trutzy.it PER “LA TRUTZY PERPLESSA” E SONO MOLTO FELICE!

Da qualche giorno ho comprato un dominio per il mio blog meno seguito, “La Trutzy perplessa”, e l’ho trasferito su wordpress. A questo blog sono molto affezionata perché è il sito dove esprimo tutte le mie perplessità e spero, cambiando piattaforma e usando un dominio mio, di incrementare le visite. “La Trutzy perplessa” è l’antitesi de “Il blog della felicità”, è l’altra faccia della medaglia, la Trutzy non è solo felice a volte si adira e diventa perplessa! se volete dare un’occhiata al blog andate su www.trutzy.it.

Migliorare i miei blog mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

