PRENDERE UN MONOLOCALE IN AFFITTO MI RENDE FELICE!!!

SAM_4198Ho lasciato il collegio per lavoratrici e studentesse, dove ho alloggiato per l’anno scolastico 2012/2013, e mi sono appena traferita in questa mansardina che  adoro. Mi sono intestata le utenze, infatti mi hanno da poco allacciato la luce e l’acqua, mi manca soltanto il gas che mi dovrebbero allacciare domani.

Sono mlto felice di vivere finalmente da sola è dal 1997/98, il primo anno di università, che divido la casa con altre persone. A Perugia dividevamo l’appartamento in 6 sudentesse, a Firenze prima in 6 e poi in 2, a Camposampiero in 3 lavoratori, fino a pochi giorni fa risiedevo in un colleggio a Padova … e finalmente sola!!!

Autonomia: invito chi voglio,  non litigo con i coinquilini per le spese, non devo fare i turni per le pulizie (pulisco come e quando mi pare)…. LIBERTA’!!!!

 SAM_4199 SAM_4200 SAM_4197Vivere in questo delizioso monolocale mi rende felice!!!!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

