ELIMINARE ADS NOT BY THIS SITE MI RENDE FELICE!

Installando dei programmi scaricati da internet ho involontariamente attivato delle estensioni su mozilla firefox e google crome che mi facevano apparire in mezzo a facebook dei  banner pubblicitari con sotto la scritta “ads not by this site”. Credevo che fossero dei virus e così prima li ho segnalati con “invia feedback” e poi ho tentato di bloccare questi siti con l’antivirus, senza però ottenere alcun risultato.

Finalmente questa sera ho trovato su internet dei post su dei blog che si occupano di computer in cui è indicata la procedura per risolvere il problema. 

INDICAZIONI PRATICHE: cliccare su strumenti o di firefox o di crome, andare su estensioni e cancellare quelle che  hanno provocato il disagio ….. dato che io non le ho individuate  ho cancellato tutte le estensioni   tranne quella dell’antivirus che uso.

Eliminare ads not by this computer mi rende felice!

P.S. le estensioni su firefox stanno sotto componenti aggiuntivi che stanno sotto strumenti.

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

