LA PAGINA FACEBOOK “CONTRO LE GUERRE DI RELIGIONE” HA RAGGIUNTO I 100 MI PIACE E SONO MOLTO FELICE!

Oggi la pagina facebook https://www.facebook.com/controleguerre ha raggiunto i 100 mi piace e questo mi dà molta soddisfazione. E’ bello sapere che c’è molta gente che mantiene un atteggiamento di apertura verso religioni diverse dalla propria e verso chi non crede. E’ incredibile ma si fanno la guerra anche fazioni della stessa religione. L’unico atteggiamento ragionevole è una prospettiva ermeneutica, di comprensione, di ascolto ..100 mipiaceI 100 mi piace sulla pagina facebook “Contro le guerre di religione” mi rendono felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

