LA PAGINA FACEBOOK UNA LEGGE CONTRO IL MOBBING HA SUPERATO I 100 MI PIACE E SONO MOLTO FELICE!!!

Riuscire a sensibilizzare la gente al problema del mobbing in un periodo di crisi, in cui non c’è lavoro, è molto difficile, ma è necessario. Non tutti si sono resi conto fino in fondo delle sofferenze che questa piaga può provocare perché sono ferite psicologiche, che non si vedono con gli occhi sul corpo del mobbizzato, ma bruciano dentro di lui. Il solo fatto che la pagina facebook Una legge contro il mobbing abbia superato i 100 mi piace mi fa ben sperare che un giorno si riuscirà ad avere una legge specifica contro il mobbing anche in Italia come è accaduto nei paesi del Nord Europa.

Questo piccolo traguardo mi rende felice!

100 mi piace

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

2 thoughts on “LA PAGINA FACEBOOK UNA LEGGE CONTRO IL MOBBING HA SUPERATO I 100 MI PIACE E SONO MOLTO FELICE!!!”

Rispondi

