IL BLOG DELLA FELICITA’ HA SUPERATO LE 23000 VISITE E SONO MOLTO FELICE! LA COINCIDENZA CURIOSA CON QUELLO CHE MI HA DETTO UNA DONNA ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS NON MI SUGGESTIONA PERO’ ….

Questa mattina alla fermata dell’autobus una donna con i capelli lunghissimi e neri ed un abbigliamento vintage, con la quale a volte mi intrattengo in delle conversazioni cordiali mentre aspetto i mezzi pubblici, mi ha parlato della sua interpretazione dei numeri. Ha iniziato dicendo che  nel 2014, siccome è un anno pari, lei sicuramente non si ammalerà come accade negli anni dispari, periodi in cui prende influenze e raffreddori. Io, pensando che stesse scherzando, che avesse fatto una battuta, le ho chiesto di spiegarsi meglio e lei mi ha raccontato che nella sua vita i numeri sono una costante. Il suo numero, quello del giorno della sua laurea, della data dei suoi contratti di lavoro, degli eventi felici della sua vita è il 23. Le ho chiesto se è un’appassionata di numerologia e il motivo del suo interesse per i numeri, io non ci ho mai fatto caso a queste coincidenze: mi sono laureata 2 volte ma in giorni diversi, anche i contratti di lavoro li ho firmati in date differenti. La donna misteriosa mi ha risposto che ha iniziato a fare caso alle date quando studiava all’università ed ha scoperto delle costanti, secondo lei sono fortunati anche il numero 7 e 16.

La fatalità ha voluto che nel giorno in cui la signora del 23 mi ha detto che questo è il suo numero io tornassi a casa e vedessi che “il blog della felicità” ha ricevuto 23000 visite.

Anche se, da appassionata di filosofia, ho studiato i pitagorici i quali vedevano nei numeri delle proprietà che coglievano solo gli adepti, pochi prescelti, non credo a queste coincidenze e non sono superstiziosa, ma questa vicenda mi ha sorpreso.

Il blog della felicità ha superato le 23000 visite e sono molto felice! Grazie a tutti!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

5 thoughts on “IL BLOG DELLA FELICITA’ HA SUPERATO LE 23000 VISITE E SONO MOLTO FELICE! LA COINCIDENZA CURIOSA CON QUELLO CHE MI HA DETTO UNA DONNA ALLA FERMATA DELL’AUTOBUS NON MI SUGGESTIONA PERO’ ….”

  1. …buona domenica …giorni fa..una dottoressa…mi ha fatto i “numeri”…il mio numero è il 7..(sette)..è costante nella mia vita…gia’ dalla data di nascita……insomma si tratta di un “oroscopo” con i numeri…tanto per divertirsi un po’…mi sono divertito…..c’è pure la “numerologia”….per chi vuol giocarsi un po’………………….Trutzy..la storia non è strana…capita…sono il numero delle probabilita’…dai sorridi….buona giornata..e sii felice…ah..la tua spontaneita’ è contagiosa..e rendi felice chi ti circonda…questa si..che sono bei numeri…Ciao…*Elledi*

    Mi piace

Rispondi

