PASSARE IL PONTE DEL 25 APRILE SUI COLLI EUGANEI CON LE MIE AMICHE MI RENDE FELICE!

Ho passato un ponte del 25 aprile veramente avventuroso!

Con le mie amiche abbiamo attraversato dei sentieri impervi  (per me che faccio trekking da centro storico), ci siamo confrontate con salite scoscese, camminamenti su strapiombi di un metro che già mi davano le vertigini, siamo riuscite a orientarci  non alla prima, non alla seconda,  ma alla terza volta, tra stradine sterrate nascoste dalla vegetazione. Ma alla fine abbiamo avuto il nostro premio: grandi abbuffate in un agriturismo e in un ristorante della zona.

L’unica pecca di questa avventura è stata la perdita della mia macchinetta fotografica che abbiamo tentato di recuperare in una spedizione notturna  con esito negativo. Per questo motivo le foto che pubblico nel post non sono mie  ma delle mie amiche.

1613870_10203954794654768_4232195454471436450_n
1900485_10203658557575135_8912744338577986106_o
 

 

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

One thought on “PASSARE IL PONTE DEL 25 APRILE SUI COLLI EUGANEI CON LE MIE AMICHE MI RENDE FELICE!”

Rispondi

