FINALMENTE HO VISTO TRIESTE E SONO MOLTO FELICE!

Erano anni che desideravo vedere Trieste e finalmente ci sono riuscita! Sono andata a visitarla insieme ai miei amici e l’ho trovata una città stupenda, tanto che ho seriamente preso in considerazione la possibilità di trasferirmi lì per un po’. Il castello di Miramare mi è piaciuto tantissimo, ha una vista stupenda ed inizialmente ho invidiato coloro che hanno avuto la possibilità di viverci,  ma poi sono venuta a conoscenza della loro tragica sorte: i nobili che hanno soggiornato in questa residenza sono tutti morti prematuramente in terra straniera (meglio guardare le bellezze della residenza e scappare senza prolungare troppo la visita! 😀 non sono scaramantica ma nel dubbio ….).

E’ piacevolissimo passeggiare per Trieste, è una città molto suggestiva e non stupisce che abbia ispirato tanti scrittori.

Oggi ho realizzato un desiderio e sono molto felice!

TRIESTE
TRIESTE

TRIESTE

TRIESTE

TRIESTE

TRIESTE

TRIESTE

TRIESTE

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

2 thoughts on “FINALMENTE HO VISTO TRIESTE E SONO MOLTO FELICE!”

Rispondi

