RICARICARE LE ENERGIE AL LIDO DI VENEZIA MI RENDE FELICE!

L’anno scolastico è quasi finito e, cominciando ad accusare la stanchezza del lavoro dei mesi passati ed in previsione degli ultimi impegni lavorativi (scrutini, collegi …) con una mia amica ed il suo cane siamo andate al Lido di Venezia. Per i pochi che non lo sapessero il Lido è un’isola di 11 km posizionata tra la laguna di Venezia ed il Mar Adriatico, un posto bellissimo dove veramente ho ricaricato le energie.

Per raggiungere il Lido abbiamo preso il vaporetto da cui ho scattato queste fotografie.

lido post 2 lidopostUna volta giunte sull’isola abbiamo scoperto, oltre alle meraviglie del luogo, una spiaggia dove è possibile portare gli animali che a noi è piaciuta moltissimo.

Ricaricare le energie al Lido mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

