VEDERE IL CONCERTO DEI MODENA CITY RAMBLERS AD ALLERONA MI RENDE FELICE!

Anche in questa estate con le mie amiche siamo andate a vedere il concerto Modena City Ramblers, ma in una località diversa da quella dell’anno scorso.  Si sono esibiti alla festa di Allegrona ad Allerona Scalo vicino Orvieto. Prima di suonare hanno mangiato nello stand della festa, in un tavolo vicino al nostro, così ho pensato che sarebbe stato bello chiedere loro di fare una foto con me, ma non sarei mai riuscita a farlo  per timidezza e per paura di essere invadente (non riesco a chiedere selfie o autografi, ho sempre paura di disturbare). Due nostri compaesani allora si sono avvicinati al cantante e gli hanno chiesto se poteva farsi fotografare insieme a me e lui gentilmente ha accettato.

Ammetto di avere dei gusti musicali da fricchettona, ma essendo cresciuta tra la Toscana, l’Umbria e l’Alto Lazio mi porto dietro questo bagaglio culturale.

Ovviamente a cena abbiamo mangiato  una buona grigliata contornata da patatine fritte, menu non salutare ma tipico di questi eventi.

Vedere i Modena City Ramblers mi rende felice!

20140704_212635

20140705_003913

20140704_235203

20140704_201415

20140704_201404

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

