VEDERE IL CONCERTO DI MARTA SUI TUBI MI RENDE FELICE! MI STO SPECIALIZZANDO SULLA MUSICA DI NICCHIA!

Ieri sera sempre ad Allerona, alla festa di Allegrona, ho assistito al concerto di “Marta sui tubi”, una band che non conoscevo molto ma che ho apprezzato subito. Di questo gruppo avevo ascoltato solamente la canzone che un po’ di tempo fa ha suonato  a San Remo. 20140706_231351Mi ha incuriosito il nome della band ed ho chiesto informazioni a riguardo alle mie amiche espertissime di musica di nicchia. Ci sono 2 versioni a riguardo: 1) questa Marta è una ragazza che si è fidanzata con tutti i componenti del gruppo (bella vendetta svergognarla per sempre chiamando così il gruppo, mai fare arrabbiare questi musicisti!) 2) questo nome è un anagramma o un acronimo di una parola trasgressiva.

 

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

