ANDARE AL CONCERTO DI MANNARINO MI RENDE FELICE!

Ieri sera sono andata a vedere il concerto di Mannarino nel parco archeologico di Vulci. Prima dello spettacolo, durante l’attesa per l’apertura del passaggio per giungere al palco (se fosse stato uno stadio avrei potuto scrivere “prima dell’apertura dei cancelli” per intenderci) con aria da persona matura  ho detto ad una mia amica: “Guarda quelli si accalcano perché vogliono arrivare per primi e giungere sotto il palco, anche io da adolescente lo facevo!”. Appena finito di pronunciare queste parole hanno aperto il passaggio e, come posseduta dall’atmosfera del concerto, ho detto alle mie amiche “forza veloci andiamo!” e siamo finite sotto il palco con gli scatenati.

E’ il caso di dire “le ultime parole famose!”.

CONCERTO MANNARINO
palco prima del concerto

La postazione scelta ha avuto i suoi pro ed i suoi contro: il lato positivo è stata la vicinanza al palco ed una buona visione del concerto, tra i lati negativi posso annoverare un ragazzo sudatissimo alle mie spalle con la maglietta trasformata in un coprispalla  che ballava muovendo il bacino, cosa che mi ha fatto decidere di spostarmi di lato al suo fianco e  avvertire mia sorella che mi stava davanti dicendole: “attenta alle spalle!”.

CONCERTO MANNARINO

CONCERTO MANNARINO

Il concerto è stato molto bello ed è stata acclamata la corista Simona perché pare essere di Orvieto, cioè delle nostre zone (il mio paese di origine è in provincia di Viterbo ma è vicinissimo ad Orvieto).

Vedere il concerto di Mannarino mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

3 thoughts on “ANDARE AL CONCERTO DI MANNARINO MI RENDE FELICE!”

Rispondi

