ESSERE NOMINATA PER UN INCARICO ANNUALE MI RENDE FELICE!

ForLAVOROtunatamente anche quest’anno ho ricevuto una nomina annuale dal provveditorato fino al 30 giugno, questo significa che continuerò ad insegnare.

Quello che sta per iniziare è il mio quarto anno di insegnamento e ormai ho imparato diversi trucchi del mestiere, non sono più una novellina, ho acquisito una certa esperienza.

Non so se le promesse di Renzi di trasformare noi insegnati precari in insegnanti di ruolo si tradurranno in realtà, ma nel frattempo gioisco per il presente che mi offre l’occasione di lavorare fino al 30 giugno.

Ricevere un incarico annuale mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

17 thoughts on “ESSERE NOMINATA PER UN INCARICO ANNUALE MI RENDE FELICE!”

  1. Ho letto solo ora e ti faccio gli auguri per un felice anno scolastico. Effettivamente già avere un incarico annuale deve essere fonte di felicità, considerando la disoccupazione che c’è in giro.
    Comperata la tazzina? 😆

    Mi piace

    1. Ciao, hai una buonissima memoria! Quest’anno non ho comprato la tazzina perché non mi sono trasferita, abito nello stesso monolocale dell’anno scorso, ho cambiato solo scuola.
      Auguro anche a te un felice anno scolastico.

      Mi piace

  2. congratulazioni! io sono stata precaria per anni (in altro ambito) e ricordo bene come ci si sente: è un mix di gioia e dolore tra la libertà e l’incertezza…
    in bocca al lupo x qust’anno scolastico

    Mi piace

Rispondi

