POTER FARE I COMPLIMENTI A SIMONA ATZORI MI RENDE FELICE!

#SIMONAATZORI
FOTO DI SOFIA TISATO

Ieri sera, mentre stavo cenando con delle amiche in un ristorante che propone cucina siciliana, ho notato che in un tavolo vicino al mio stava cenando la bravissima ballerina Simona Atzori. Ho visto ballare questa danzatrice in vari programmi televisivi ed ho sempre desiderato poterle fare i complimenti. Così dopo cena mi sono avvicinata a lei, le ho detto che è bravissima e le ho chiesto di fare una foto insieme per ricordo. La ballerina ha acconsentito dimostrando di essere molto gentile e disponibile. Fare una foto con Simona Atzori mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

6 thoughts on “POTER FARE I COMPLIMENTI A SIMONA ATZORI MI RENDE FELICE!”

Rispondi

