Trutzy.org, il mio sito dedicato al Sostegno, ha raddoppiato le visite in 7 mesi e sono molto felice!

Oggi, mentre scrivevo un post nel mio blog dedicato al Sostegno Trutzy.org, ho notato che le visite al blog sono raddoppiate in 7 mesi. Il 14 luglio 2014 ho ringraziato i lettori del sito per aver raggiunto le 10000 visite ed oggi mi sono accorta che si stanno avvicinando alle 21000.

Per essere un blog che parla di un argomento molto specifico, settoriale, considerando che non ho mai pagato la pubblicità, il risultato è buono. Evidentemente intercetta un bisogno relativo a questi argomenti.

Sapere che il mio blog sul Sostengo è apprezzato mi rende felice!21000visite

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

