MANGIARE LA CUCINA SICILIANA MI RENDE FELICE!

Domenica passata sono andata con 2 mie amiche a mangiare la cucina siciliana in un ristorante tipico. E’ la seconda volta che mangio questo tipo di piatti e devo dire che mi piacciono moltissimo. E’ stata una serata veramente particolare, molto divertente, con le mie amiche abbiamo riso fino alle lacrime per situazioni simpatiche che si sono create. Devo dire che il personale del locale si è prestato molto al gioco e ci ha assecondate.

Andare a mangiare dal siciliano mi rende felice!upload

P. S. Ho ricevuto un appunto da un mio amico di facebook secondo cui se mi mostro sempre a tavolino avrò più difficoltà a trovare marito: infatti secondo la sua teoria un uomo potrebbe preoccuparsi per quanto potrei fargli spendere in caso mi invitasse a cena. Mi sembra di ricordare un detto che diceva qualcosa tipo: “costa più invitarti a cena che comprarti un anello!” 😀
#cuconasiciliana

#Dolcisiciliani

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

One thought on “MANGIARE LA CUCINA SICILIANA MI RENDE FELICE!”

Rispondi

