MANGIARE LA CUCINA GRECA MI RENDE FELICE!

#ristoratoregreco
ristoratore greco

Per essere felici dobbiamo concederci la realizzazione di qualche sogno. Non sempre è possibile realizzarlo nell’immediato e dobbiamo procastinarlo trovando un espediente che possa comunque avvicinarci al nostro obiettivo in attesa del suo raggiungimento.

A me piacerebbe molto visitare la Grecia, la culla della filosofia occidentale, spero che prima o poi riuscirò ad andarci in vacanza. Nel frattempo mi sono accontentata di assaggiare la cucina greca in un ristorante tipico: con un po’ di amici siamo andati a cena in un locale gestito da un’associazione di greci che ci hanno fatto un pochino respirare l’aria del loro paese. Mi sono divertita moltissimo, ho passato una piacevolissima serata ed ho capito che i piatti greci sono nelle mie corde.

#antipatogreco #cucinagreca #cenagreca #cena
antipasto
#cenagreca #greco #cena #cucinagreca
primo

Mangiare la cucina greca sognando il Partenone mi rende felice! 😀

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

