IL BLOG DELLA FELICITA’ HA SUPERATO LE 30000 VISITE E SONO MOLTO FELICE!

300000 visite

Annunci

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

16 thoughts on “IL BLOG DELLA FELICITA’ HA SUPERATO LE 30000 VISITE E SONO MOLTO FELICE!”

    1. Sono onorata ma io ho già vinto questo premio solo che era rosa, è valido prenderlo 2 volte? Ma soprattutto perchè anni fa era rosa ed ora è verde? Era tutto uguale comprese le 10 domande cambia solo il colore. Informati se è valido riceverlo 2 volte.

      Liked by 1 persona

      1. le domande sono sicuramente diverse perchè le ho inserite io quelle a cui devi rispondere, credo tu possa rispondere lo stesso all’award se ti va, anche io ne avevo vinto uno simile dell’anno scorso, diciamo che vengono lanciati ogni anno questi premi per far girare un po’ di post e far conoscere la gente in giro.
        Se non ti va di partecipare nessun problema 🙂

        Liked by 1 persona

    2. Come fa un premio rosa ha diventare verde? È stata la strega che ti ha trasformato in ranocchio a compiere la trasformazione? Quando tornerai ad avere la pelle rosa tornerà rosa anche il premio? Questo è una variante multimediale della storia, bisogna renderla più moderna.

      Liked by 1 persona

    1. Ciao, non sono tantissime ma nel mio caso 30000 visite danno soddisfazione! Anche perchè spesso litigo con altri blogger per cui alcuni smettono di seguirmi. Vedi il post su quarchedundepegi. Io sono felice solo se dico quello che penso anche se questo mi rende meno popolare. I blogger paragnosti sono sempre gentili e complimentosi con tutti …. se io dovessi basere il mio sostentamento sulle pubbliche relazioni morirei di fame! 😀

      Liked by 1 persona

      1. Grazie, non uso parole offensive, non scrivo insulti o parolacce ma qualcuno si offende, molti si aspettano solo complimenti. Non mi diverto a criticare, lo faccio solo se lo ritengo necessario o se non resisto e mi viene voglia di prendere in giro qualcuno. Lo ho fatto recentemente in modo scherzoso con uno che ho definito intellettualpiacionedark, perché era troppo convinto, se vuoi ti metto il link del suo blog. Si sente tipo il protagonista di 100 sfumature di grigio!

        Liked by 1 persona

      2. Ok tanto non mi ha risposto, quindi non posso compromettere una blog – amicizia. Siccome non ho con me il computer non riesco a metterti il link ma puoi trovarlo se vai nel nel mio blog sul post scritto sulla festa irlandese e clicchi sull’icona disintegrazioni. Se non sbaglio dovrebbe essere quello che lascia la mail per quelle desiderose di incontri, se confondo il blog con un altro mi scuso.

        Mi piace

      3. Non mi sono spiegata bene è tra coloro che hanno messo mi piace sul post sulla festa irlandese dovresti trovare una icona che si chiama disintegrazioni

        Mi piace

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...