LE MIE FERIE: IN COMPAGNIA DELLE MIE AMICHE CERCO DI ESSERE FELICE ANCHE SE SONO LONTANA DAL MIO AMORE

Siccome il mio fidanzato è un musicista-compositore-attore-formatore-poeta-regista, oltre che blogger, d’estate lavora per mettere in scena degli spettacoli e non può seguirmi in vacanza. Per cui per riuscire ad essere felice e non sentire troppo la sua nostalgia confido nell’amicizia sia umana che felina.image image image Questa estate la dedico alle amiche dell’univeristà sparse per l’Italia che ritrovo nei miei luoghi d’origine, alle amiche venete che mi vengono a trovare e alle mie micine.

Frequentare le mie amiche mentre aspetto di riabbracciare Filippo mi rende felice! image Scritto con WordPress per Android

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

4 thoughts on “LE MIE FERIE: IN COMPAGNIA DELLE MIE AMICHE CERCO DI ESSERE FELICE ANCHE SE SONO LONTANA DAL MIO AMORE”

  1. Amore mio! Mi spiace di essere lontano da te ma lo sai: questa lontananza accresce ogni istante il mio stesso amore, che ritroverai decuplicato quando ci incontreremo di nuovo. Intanto, però, divertiti e assapora la tua terra e le tue amicizie, perché se sei felice lo sono anch’io. Un bacio infinito!

    Liked by 1 persona

Rispondi

