VISITARE VILLA VESCOVI DI LUVIGLIANO E PRANZARE SUL LAGHETTO VERDE DI TORREGLIA MI RENDE FELCE!

Visitare Villa Vescovi e pranzare sul Lago Verde di Torreglia mi rende felice!

Villa Vescovi
Villa Vescovi

Oggi ho trascorso una bellissima domenica! Approfittando della giornata del FAI sono andata con il mio amore ed i miei amici a visitare Villa Vescovi, una bellissima villa del 1500 presso Luvigliano alle pendici dei Colli Euganei.Villa Vescovi

Villa Vescovi
Io Filippo ed i miei amici

Dopo la visita guidata siamo andati a pranzo al Lago Verde di Torreglia immersi nella natura.

Nutria Lago Verde Torreglia
Tartarughe Lago Verde di Torreglia
Lago Verde di Torreglia

Ho passato una bellissima giornata e sono molto felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

