ANDARE A MILANO CON IL MIO AMORE MI RENDE FELICE!

Andare a visitare le città italiane è una delle cose che preferisco fare durante il tempo libero, se poi mi accompagna il mio amore sono ancora più felice! Ieri siamo andati a fare un giro a Milano, abbiamo scelto la giornata giusta perché non c’era troppa folla sui treni e in città.

Abbiamo raggiunto le zone turistiche in metro senza intoppi perché c’era poca folla anche sui mezzi pubblici.

DUOMO DI MILANO
STATUA DI VITTORIO EMANUELE II
MUSEO CIVICO DI STORIA NATURALE
NAVIGLI
NAVIGLI
NAVIGLI

Andare a Milano con il mio amore mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

