FESTEGGIARE UN ANNO DI FIDANZAMENTO CON IL MIO AMORE MI RENDE FELICE!

E’ dal 2010 che scrivo sul questo blog, ho elencato per anni tutte le cose che mi rendono felice, ma la cosa che mi dà maggiormente la felicità è il mio fidanzato. Il 3 giugno abbiamo festeggiato un anno di fidanzamento.

Da single riuscivo comunque ad essere felici ma in 2 la felicità raddoppia!IMG_20160528_180202
IMG_20160528_180132

Festeggiare un anno di fidanzamento con il mio amore mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

7 thoughts on “FESTEGGIARE UN ANNO DI FIDANZAMENTO CON IL MIO AMORE MI RENDE FELICE!”

Rispondi

