PROVARE BIKRAM YOGA MI RENDE FELICE!

Con la fine di giugno sono terminati i corsi di danza che ho seguito durante l’anno per cui, per non perdere l’allenamento, ho deciso di provare un’attività fisica alternativa. Ho scoperto l’esistenza del Bikram Yoga, una disciplina che si pratica a 40 gradi per 90 minuti a lezione, in cui si assumono 26 posizioni. L’elevata temperatura trasforma un’ attività statica in aerobica,  infatti il cuore mantiene un battito accelerato durante le posizioni e permette di bruciare calorie. Gli istruttori consigliano di praticarlo almeno 2 volte a settimana. Mi hanno detto che questo è il periodo dell’anno migliore per iniziare perché non si avverte molto lo sbalzo di temperatura tra l’esterno e l’interno della sala adibita al Bikram Yoga. Ho acquistato un pacchetto di 8 lezioni per me e per il mio fidanzato che ho coinvolto in questa impresa, mi piace fare delle cose insieme lui.

Provare Bikram Yoga mi rende felice!

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

Rispondi

