VISITARE LAZISE SUL LAGO DI GARDA MI RENDE FELICE!

Fotografie del lago di Garda

Lago di Garda
Lazise

Con mio marito sono andata a visitare Lazise in provincia di Verona, una località turistica sul lago di Garda. Mi ha colpito la pavimentazione del lungolago e della piazza principale a righe ondulate e scacchi. Nonostante il maltempo ho potuto godere della vista del lago di Garda e ciò mi ha reso felice.

20170501_143546[1]
Lago di Garda
20170501_143914[1]
Lazise
20170501_144300[1]
lungolago
20170501_144624[1]
lungolago

Autore: Trutzy

Insegnante e blogger

1 thought on “VISITARE LAZISE SUL LAGO DI GARDA MI RENDE FELICE!”

Rispondi

